Ultimo aggiornamento: 01.06.20

 

Principale vantaggio

Si tratta di un modello versatile che si potrà utilizzare per un lungo periodo di tempo, anche dopo lo svezzamento del bambino. Merito del suo design intelligente con due contenitori separati grazie ai quali è possibile inserire cibi e bevande diversi, sfruttando il portapappa come se fosse un thermos. In questo modo non solo sarà possibile portare la pappa del piccolo, ma anche tenere le bevande da consumare durante una gita o nella pausa pranzo a lavoro.

 

Principale svantaggio

La capienza dei contenitori non è sufficiente a conservare quantità di cibo adatte a un pranzo o a una cena, quindi l’utilizzo sarà limitato alle bevande. A questo si aggiunge il prezzo del prodotto abbastanza alto rispetto a quello di altri thermos venduti online, sebbene sia giustificato dall’alta qualità dei materiali usati per la sua creazione.

 

Verdetto: 9.7/10

Il modello di Chicco si distingue per la sua praticità e per l’elevata resistenza dei contenitori, per questo si può ritenere uno dei migliori thermos dell’anno. Nella confezione si troveranno diversi accessori che permettono di sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto, inoltre i materiali usati sono privi di Bisfenolo A (BPA) e quindi sicuri per i bambini. Lo consigliamo a tutti gli utenti in cerca di un prodotto versatile e solido da portare ovunque si vada in tutta sicurezza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Pratico

Un buon thermos portapappa per bambini deve offrire una buona praticità di utilizzo, in modo da poter nutrire il bambino senza dover perdere tempo con complicate chiusure dovute ad un design poco intelligente. 

Il modello di Chicco si presenta con due contenitori nei quali sarà possibile dividere i preparati per il proprio bambino, tenendoli ad una temperatura ottimale fino al momento in cui vengono consumati. Questa caratteristica è ideale per dare da mangiare a due bambini, portando la pappa in un solo thermos e ottimizzando lo spazio nella borsa. 

Il tappo del thermos si potrà usare come piattino per dar da mangiare ai piccoli ovunque ci si trovi. La presenza di un pratico portaposate laterale permette di sistemare tutto il necessario in modo ordinato, in modo da poter trovare subito tutto l’occorrente.

Materiali

I thermos sono soggetti a urti e scossoni, quindi è bene sceglierne uno con una buona qualità di materiali. Anche su questo punto il prodotto di Chicco non delude, con una struttura in acciaio inossidabile altamente solida e durevole nel tempo. Questo materiale permette di conservare con efficacia cibi e bevande inseriti nei due contenitori, inoltre permette di mantenere la temperatura ottimale per ben 5 ore. 

In questo modo sarà possibile stare fuori casa per un lungo periodo di tempo, senza preoccuparsi che il pasto dei bambini diventi freddo. L’acciaio inox inoltre è anche molto facile da pulire, basta una goccia di detersivo e un po’ d’acqua per farlo tornare come nuovo. Rimuovendo i componenti in plastica del thermos è possibile lavarlo in lavatrice.

 

Versatile

I due contenitori si possono rimuovere dall’interno così come è possibile cambiare il tappo-piattino con uno più pratico, al fine da adattare il prodotto alle necessità di un adulto. Da portapappa quindi sarà possibile trasformarlo in un vero e proprio thermos per inserire bevande come tè e caffè, per consumarle mentre si lavora o durante un viaggio. 

Questo vuol dire che si potrà continuare a usare anche quando i bambini diventano più grandi, un’idea davvero intelligente che vi consente di sfruttare al massimo le funzionalità del modello di Chicco. L’unico limite sta nei contenitori per il cibo, davvero troppo piccoli per poter contenere le porzioni necessarie a sfamare un adulto o un bambino più grande.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments