Ultimo aggiornamento: 01.06.20

 

Principale vantaggio

I materiali morbidi e il design intelligente consentono di aprire il lettino in poche mosse, in questo modo sarà possibile sistemarlo subito una volta arrivati a destinazione. Anche la chiusura risulta davvero semplice, inoltre una volta ripiegato sarà possibile metterlo nella borsa con maniglie inclusa nella confezione che faciliterà il trasporto, tenendolo protetto da polvere e intemperie.

 

Principale svantaggio

Dei vari lettini da campeggio sul mercato questo non è il più stabile, la struttura infatti tende a ondeggiare leggermente. Questo difetto ne limita l’utilizzo, in quanto si adatta solo ed esclusivamente ai neonati che ancora non hanno imparato a camminare. Per i bambini più grandicelli e particolarmente vivaci si possono trovare altri lettini (ecco una lista dei migliori modelli).

 

Verdetto: 9.7/10

Non è il miglior lettino da campeggio sulla piazza per quanto riguarda resistenza e solidità, ma il suo prezzo davvero conveniente lo rende comunque un’offerta molto interessante. I suoi pro stanno nella semplicità di montaggio e nella chiusura veloce, inoltre in dotazione si troverà il materasso che solitamente va acquistato separatamente. In conclusione possiamo dire che questo lettino è una buona soluzione per chi vuole risparmiare

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Pratico

Tra le caratteristiche da tenere in considerazione quando si cerca un lettino da campeggio, la praticità d’uso è una delle più importanti. Questo modello Hauck si distingue proprio per il suo montaggio estremamente semplice che richiede pochi minuti e permette di accomodare immediatamente il neonato appena si arriva a destinazione. 

È una soluzione ideale per chi ama andare in campeggio, ma anche per trovare amici e parenti. La chiusura del prodotto avviene in poche mosse, così sarà possibile spostarlo da un posto all’altro senza fare troppa fatica. 

Le due finestre in rete consentono di tenere sempre d’occhio il bambino, inoltre non lo faranno sentire troppo isolato e permetteranno all’aria di circolare, cosa molto importante specialmente nei mesi più caldi dell’anno.

Design

Il lettino si presenta con dei colori vivaci, sebbene non sia presenta alcuna illustrazione a differenza di altri modelli. Può supportare fino a 15 kg di peso, quindi potrà essere utilizzato anche dai bambini più grandi, quindi potrà accompagnare la crescita del piccolo fino ai sui primi passi. 

La struttura però non è tra le più stabili, infatti i bambini un po’ troppo vivaci potrebbero ribaltarlo facilmente, mentre quelli più grandi non avranno troppe difficoltà a scavalcarlo. L’assenza di una porticina d’ingresso implica che il lettino è stato progettato più per i neonati, che dovranno essere messi al suo interno dai genitori.

 

Dotazione

Nonostante il lettino sia venduto a un prezzo davvero conveniente, in dotazione si troveranno sia la borsa per il trasporto, sia il materasso. La prima torna molto utile perché una volta chiuso il lettino, sarà possibile inserirlo all’interno per tenerlo riparato da polvere e intemperie. 

Grazie alle pratiche maniglie, si potrà portare il lettino ovunque si voglia e riporlo nel portabagagli o nello sgabuzzino senza occupare troppo spazio. Il materasso è una piacevole aggiunta, in quanto spesso non viene incluso nella confezione e si deve acquistare separatamente. 

In alternativa è possibile acquistare un altro tipo di materasso in schiuma sleeper e un lenzuolo per coprire il bambino.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments